Mai fermarsi e guardare avanti. Pertanto Colorgraf si prefigge degli obiettivi, che da una parte salvaguardano la tradizione e dall’altra mirano a nuove esperienze e allo sviluppo del proprio business sul mercato internazionale. 

Arrivati alla terza generazione, il primo intento è quello di mantenere saldo il timone nelle mani della famiglia Pellegrini, continuando sulle orme tracciate da Enrico e Maria, Paolo e Guido. 

Il secondo proposito riguarda il consolidamento sul mercato italiano: conservare la presenza nelle varie aree per rimarcare la nostra identità e la nostra storia, continuando a fare gli italiani in Italia! 

Siamo in un mondo globale e da questo non si può pre-scindere. Ecco perché l’altro obiettivo che perseguiamo è quello di ampliare la nostra presenza sui mercati esteri. 

Una mission più che giustificata dalla convinzione che i nostri prodotti siano un esempio dell’eccellenza del made in Italy nel mondo. 

Gli sforzi e gli investimenti punteranno a incrementare la conoscenza del nostro marchio, alla promozione della nostra vera identità e a far conoscere CHI SIAMO, COME SIAMO e DOVE ANDIAMO!

Condividi su