Fin dall’inizio Colorgraf si è occupata principalmente di inchiostri ”grassi”, ovvero oleo-resinosi, per la stampa tipografica e litografica offset. L’inchiostro deve adattarsi all’evoluzione delle macchine da stampa e dei supporti: è per questo che la nostra azienda è stata sempre attenta alle richieste del mercato, impegnandosi a offrire prodotti perfettamente rispondenti alle esigenze dei propri clienti.

Per quanto riguarda la stampa commerciale-editoriale è stato fondamentale formulare inchiostri in grado di accrescere la flessibilità produttiva per far fronte alla riduzione delle tirature con avviamenti rapidi, nonché la possibilità di ridurre i tempi morti tra le varie fasi di stampa e le successive lavorazioni.

Nel settore dell’imballaggio (scatole in cartoncino ed etichette) una parte importante riguarda gli imballaggi destinati a contenere prodotti alimentari. Per rispondere appieno alle normative vigenti, Colorgraf è in grado di fornire un pacchetto completo di prodotti (inchiostri di quadricromia, colori speciali e relative vernici di sovrastampa) a “basso-odore” e “a bassa-migrazione”.

Nella stampa di imballaggi ed etichette una voce importante riguarda i colori speciali. La nostra azienda si è strutturata con impianti di miscelazione e specifiche attrezzature, che consentono di soddisfare in tempi brevissimi ogni tipo di richiesta da parte dei clienti.

Condividi su

Contatti

Informazioni website@colorgraf.it
Uff. vendite +39 02.93799472

 

Social