Lo scorso 7 marzo Colorgraf ha ospitato le Cartiere Fedrigoni per un’importante giornata di formazione e confronto, dove oltre 40 commerciali del nord Italia di Fedrigoni hanno potuto approfondire la conoscenza sugli inchiostri e le varie applicazioni sulle diverse carte che l’azienda propone sul mercato.

Oltre ad approfondimenti tecnico commerciali e un’introduzione alla colorimetria è stato organizzato un giro aziendale per conoscere la realtà produttiva di Colorgraf.

Per Colorgraf la fondamentale occasione di aprire le porte a chi compartecipa nella filiera della produzione di imballaggi e della stampa e  poter dare prova della propria competenza e della massima flessibilità a seguire ogni input che arriva dall’esterno per ampliare il bagaglio di collaborazione e competenze a 360 gradi nell’ambito delle arti grafiche


Il successo dell’incontro ha aperto la possibilità di un secondo appuntamento con la rete vendite Fedrigoni del centro e sud Italia a Roma il prossimo 30 marzo.


Siamo certi che la formazione e la forte sinergia di tutti gli ingranaggi che collaborano alla realizzazione dello stampato siano la strada giusta verso un lavoro ad alto valore aggiunto.

Ink as value!


Condividi su